giovedì 19 settembre 2013

A volte Ritornano

Ebbene si...
Mi sono assentata e di parecchio dal Blog.

Grazie a tutte le amiche che mi hanno consegnato un premio e un riconoscimento.
Se nel frattempo non vi ho detto nemmeno grazie e' eprche' la mia vita sta subendo una rivoluzione inaspettata.

Sto per andar via dall' Olanda e per andare in Austria, nella Carinzia credo.
Ancora non c'e' nulla di certo ma e' stato un periodo molto complicato e duro.

L'estate non e' stata piacevole o rilassante e tornare a casa per sapere che bisogna impacchettare tutta la tua vita e portarla dove non si sa, e' veramente angosciante!

Ma forse il futuro ci riserva una felicita' maggiore.
Soprattuto per mio Marito che non ha mai amato lasciare le sue montagne Austriache e che ogni sera si addormentava sognando le nevi bianche e le piste da sci.



Intanto questo blog credo che cambiera' nome, non ho ancora deciso, ma di certo non ci saranno piu' workshop o chef at home per me...

Il futuro austriaco scegliera' per me il nuovo lavoro.
Mi faro' ispirare quando saro' li.

Intanto vi posto comunque qualche idea di ricetta e qualche esperienza culinaria.
E se parlate tedesco ( io no mi tocca imparare anche quello hai hai hai) vi invito a seguire il blog di una mia amica Silke che si trova a Stum in Zillertal!

Ne vale la pena solo per le MAGNIFICHE FOTO!!

fraeulein gluecklich
http://fraeulein-gluecklich.blogspot.nl/


CIAO !!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...